Mezzi di trasporto aerei

L'aereo è il mezzo di trasporto più veloce per raggiungere la Sardegna dalle principali città italiane ed europee.

Mezzi di trasporto navali

Nonostante sia più lenta rispetto all'aereo, la nave offre la comodità di poter raggiungere l'isola con la propria auto e di viaggiare a prezzi più accessibili

Mezzi di trasporto terrestri

Per muoversi all'interno della Sardegna e raggiungere il Ducato di Mandas esistono diverse possibilità: treno, autobus di linea o auto in affitto, a voi la scelta 

 

Come raggiungere la Baronia di Sicci?

Nell'antica Baronia di Sicci attualmente si trova il Comune di Dolianova, raggiungibile da Cagliari grazie alle autolinee ARST e al trenino delle FdS, che parte da Piazza Repubblica.

Come raggiungere la Curatoria di Seurgus?

I Comuni di Mandas e Isili possono essere raggiunti da Cagliari grazie ai trenini delle FdS in partenza da Piazza Repubblica ed agli autobus ARST. I Comuni di Siurgus Donigala, Escalaplano, Escolca, Gergei, Serri, Orroli, Nurri e Villanovatulo sono invece raggiunti dalle autolinee FdS.

Come raggiungere la Barbagia di Seulo?

I Comuni di Seulo, Seui, Esterzili, Sadali e Ussassai sono collegati per otto mesi all'anno con il Trenino Verde delle FdS che parte ogni giorno da Mandas e da Arbatax e con le autolinee FdS.

Come raggiungere la Barbagia di Ollolai?

I Comuni della Barbagia di Ollolai appartenenti all'antico Ducato di Mandas (Fonni, Gavoi, Lodine, Mamoiada, Ollolai, Olzai e Ovodda) possono essere quasi tutti raggiunti con le autolinee FdS e con le autolinee ARST

Come raggiungere il Marchesato di Terranova?

La città di Olbia è molto ben collegata sia con le altre zone della Sardegna sia con il "resto del mondo" grazie alla linea ferroviaria, al porto e all'aeroporto. La città gode anche di un efficiente sistema di trasporti urbani.

Per maggiori informazioni, chiarimenti, dubbi o consigli non esitate ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.